skip to Main Content

Texas Hold’em: il glossario dei termini

La magia con casinò 211125

Questa tabella ha una funzione informativa e i concessionari sono mostrati a rotazione casuale. Dunque si gioca su un solo tavolo e Dario Sammartino insegue il neo leader Alexandros Kolonias. Si gioca il livello Il campano prova a strappare il piatto e mette Immediato il call di Do.

Dario No Fear

Attuale comparatore confronta i bonus di accetto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una destinazione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale. Oppo decide di bettare mezzo piatto e io chiamo in quanto ho ancora equity per migliorare il mio punto e molte volte sono ancora avanti. Qui il suo range contiene ancora una buona porzione di aria totale, Kx raisato a caso flop, Qx overplayata e un improbabile Q5. Allo showdown cutoff mostra 4 4.

Articoli correlati

Vedi Blinds structure. Puoi fare il finta chiamando check o vedendo come se avessi una mano mediocre, al contrapposto un rilancio troppo alto potrebbe impaurirli troppo presto. In qualunque modo, il bluff porta al gioco un nuovo elemento di divertimento. Vengono bruciate per prevenire il riconoscimento di eventuali carte segnate. Nei tornei, nelle case da gioco e nelle poker room, ai tavoli ci sono dei dealer professionisti che dispensano le carte ai giocatori.

Dario affonda Kostyrko

Questa tabella ha una funzione informativa e i concessionari sono mostrati a avvicendamento casuale. Per poi riprendere a battere il tavolo e proseguendo la adunanza come se niente fosse accaduto. Limpa Ohayon da cutoff con j 9 e lo stesso fa Esfandiari dal bottone con 5 3. Completano Trickett con j 6 e la aliquota rosa dai blinds.

Video consigliati

Marco Colosio 1. Livello 23 blinds 8KK ante 16K Dopo una lunghissima aspettativa arriva il momento fatidico: all-in per Massimo Golotta e call del chipleader Guido Minero Re: Dame vs Kappa su J-9 e i 55 giocatori rimanenti sono tutti a premio per un minimum cash di 1. Assoluto Golotta Nel tavolo accanto Andrea Shehadeh si rende protagonista di una direzione che li fa schizzare in apice 3: il grinder lombardo 3-betta dai blind e OR gioca da BTN. Turn 6x e sullo shove di Andrea BTN passa. Andrea Shehadeh Ore — Ore — Dopo diverse orbite senza action e uno stack affinché comincia a ridursi visibilmente, Peppe Openshova da CO con s su unopened trovando il call del BB insieme A Il board non lo aiuta e il suo torneo finisce qui.

185186187188189190191192193
Back To Top
×Close search
Search