skip to Main Content

FATE TACERE DI MAIO di Sandokan

Comandamenti per un casinò llena

I quali sono arrivati insieme e, col passo sicuro di chi rappresenta il nuovo, esente dalle colpe passate, hanno preso posizione dietro alle bare. Il peggio deve ancora venire. Il precedente del è noto. Non hanno giovato i ghirigori linguistici di Di Maio e Salvini. Si apre, ove Mattarella non recedesse dal suo veto e Di Maio e Salvini non capitolassero, una crisi istituzionale gravissima e senza precedenti nella storia repubblicana. La composizione del governo, essendo esso un organismo strumentale del Parlamento che rappresenta la volontà popolare è decisa dai partiti che hanno al suo interno la maggioranza. Mattarella compirebbe un gesto ancor più grave del suo sodale e mentore Napolitano. Se chineranno il capo, se accetteranno il veto di Mattarella, questo sarà il segnale che sono dei pagliacci, che il nostro Paese resterà un protettorato. Questo esito va evitato, se serve con una grande mobilitazione popolare affinché Mattarella se ne vada.

Link veloci

Vincenzo Chironna 4 anni fa Pepito Capriccio C. Siete caldamente invitati a analizzare attentamente la reale situazione politica contemporaneo e quanto vi viene chiesto dai Vostri seguaci ed elettori. Non fatevi perdere in Chiacchiere, mi raccomando. Costoso Vincenzo Chironna, al tuo invito vorrei dar conto in maniera Semplice. La situazione attuale della Democrazia di Oggi é. In tanti, anzí, in troppi Comuni italiani seggono Persone Inefficienti al loro dovere e che nemmeno sanno di cosa hanno bisogno i cittadini. Una cosa e certa per me, in Futuro non si diventa Amministrativo per arrichirsi. Tutti a Casa!

Shop by category

This amount is subject to change until you make payment. For additional information, see the Global Shipping Program terms and conditions- opens in a new window or tab This amount includes applicable customs duties, taxes, brokerage and other fees. For additional information, see the Global Shipping Program terms and conditions- opens in a new window or tab No additional import charges on delivery Delivery:.

99100101102103104105106107
Back To Top
×Close search
Search