skip to Main Content

Qual è la migliore slot machine su Eurobet Casinò?

Che ti 252443

Il giocatore stabilisce il valore della puntata, che varia da 0. La slot contiene tre mini giochi: Respin free kick: il pallone Wild viene lanciato sui rulli, il giocatore che riceve la palla verrà bloccato e potrà tirare in porta. Il gioco procede fino a quando non si sbaglia il goal. Modalità scatter: ottieni il simbolo Scatter sui rulli 2, 3 e 4, come per il bonus precedente, il giocatore che riceve il pallone potrà tirare in porta. Modalità bonus football trophy: ottieni il simbolo bonus sui rulli 1 e 5 ed attiva il bonus football trophy. Scegli tra le 21 carte disponibili per vincere denaro, moltiplicatori e free spins. Questa slot è stata creata in varie versioni, oltre alla versione Sporting Legends esiste quella dedicata alle Story Legends con i migliori giocatori degli anni come ad esempio Francesco Totti ed Alex Del Piero ed altre versioni.

Slot Machine Gratis

Attuale perché, diversamente dalle slot terrestri affinché pagano tutto in una volta quando si raggiunge un determinato valore di carica, le slot online pagano in maniera assolutamente casuale. Molti giocatori, ad esempio, non sanno che esistono delle slot machine che pagano in metodo proporzionata alla scommessa effettuata: per tutte le combinazioni vincenti, la slot pagherà il doppio se si puntano 2 gettoni, il triplo se si puntano 3 gettoni. Tali slot sono particolarmente adatte ai giocatori che non intendono scommettere il massimo valore per ciascun giro. Altre slot, invece, prevedono pagamenti elevati e quindi un impiego abbondante di gettoni: si tratta delle slot machine progressive che consentono di attuare vincite elevatissime, jackpot di diversi milioni di euro, a fronte del corrispettivo del massimo valore di scommessa per ciascun giro. Si tratta di consigli applicabili per aumentare, si, le probabilità di centrare combinazioni vincenti, ma anzitutto per far si che le sedute di gioco si limitino ad individuo un modo come un altro per trascorrere del tempo divertendosi.

Come e dove vincere nei casino online

Più informazioni su questo gioco e sui suoi 5 rulli sono disponibili nella recensione che segue. A differenza di altre creazioni del provider, come Calcio Carnivaldedicata ai Mondiali di Brasile, questa video slot fa giocare con i calciatori del passato; con le leggende del calcio, appunto. Per i simboli dal payout più basso abbiamo invece 10, J, Q, K e Asso, di color oro e dalle linee piuttosto semplici. Il simbolo wild? Bensм Pelé!

Generalmente

Si gioca alle slot online per aggiudicarsi soldi e non per passare del tempo. Quindi, si ha più probabilità di vincere quando l'RTP, cioè il ritorno al giocatore, è il più alto di tutte le altre macchinette disponibili. Se, invece, pensate che una valga l'altra, perché tanto vincere è solo una questione di fortuna, allora potrete prendere la prima che capita o quella che vi piace di più dal punto di vista della grafica o quella che tratta un tema a voi caro.

333435363738394041
Back To Top
×Close search
Search