skip to Main Content

“Super perizia” del Tribunale sul Casinò ecco perché è uno “spartiacque”

Logica nel casinò de tiranosaurios

Insomma, la campanella che suona la fine della ricreazione. E lo è proprio per le risposte attese dalla perizia che sarà affidata il prossimo 27 novembre e per il suo carattere definitivo. I valdostani non potrebbero che uscirne rinfrancati. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Cronaca giudiziaria : e dintorni dalla Valle d'Aosta

Per quanto se ne sappia poco ad oggi, perché avvolta dal massimo cautela, merita riordinare alcuni appunti presi negli ultimi nove mesi e dirsi perché. Rileggendo quel pezzo con in attenzione la fattispecie del reato contestato, in effetti, vari elementi assumono senso. Non stupirebbe se tra gli accertamenti demandati al Gruppo Aosta della Guardia di finanza, incaricato delle investigazioni, vi fosse anche rispondere a questo interrogativo. Il piccolo-medio imprenditore dissipa, occulta e distrae normalmente per mettersi in saccoccia quei soldi, deviandoli dal cammino corretto e spesso ne fanno le spese dipendenti, che smettono di essere pagati. Sono andati tutti dove dovevano andare? Una domanda che i valdostani hanno non solo il diritto, ma pure il dovere di fare.

CASA DA GIOCO

Lo dicono i bilanci e non le parole. E con una logica ben nota: ai vertici della Casa da gioco ci devono essere solo pretoriani del Presidente della Regione e professionalità o titolo di studio non sono elemento di distinzione. Visto che i ricavi sono inferiori ai costi, è evidente che non mancherà molto alla resa dei conti e pompare contante nella società non sarà facile in tempi di vacche magre. Esiste un piano Bnaturalmente smentito in Consiglio Avvallamento perché non è gradevole parlarne in periodo elettorale, e si chiama accorciamento del personale attraverso strumenti di diritto, genere esodi incentivati o prepensionamenti, affinché possono anche passare - perché vedrete che arriverà - attraverso lo ceto di crisi. Ma, guardando a Saint-Vincent e a molto altro, questa attributo scricchiola molto e i conti parlano da soli, senza bisogno di commenti.

140141142143144145146147148
Back To Top
×Close search
Search