skip to Main Content

Cos’è l'Assicurazione nel Blackjack e Perché È una Truffa?

Assicurazione nel blackjack seconda

In questo caso anche se il giocatore ha accumulato lo stesso punto perde il confronto con il banco. Al contrario se il croupier non ha un naturale e ci siamo assicurati perdiamo la side bet, la metà della somma messa in gioco con la puntata originale. Se al contrario piazziamo la nostra side bet ma il dealer non ha un 21 naturale perdiamo la puntata più la side bet. Maggiori info sul gioco del Blackjack.

Come Funzionano le Scommesse Separate

Attestazione Blackjack—3 domande essenziali 1. L'assicurazione è una scommessa laterale che viene dono ai giocatori quando la carta esplorazione del banco è un asso. Breve ripasso delle regole base del Blackjack : se la seconda carta del banco—quella ancora coperta—si rivela essere un 10, un jack, una regina oppure un re, il dealer vince in automatico perché ottiene il miglior classifica possibile 21 , o per migliore dire, un blackjack. Ma come si usa? Vediamo tutti i dettagli insieme. Come funziona?

Navigazione articoli

Si tratta di una seconda puntata affinché viene concessa al giocatore per armarsi contro un eventuale blackjack da brandello del banco. Se il banco non realizza il blackjack, tale scommessa è persa. In questa situazione, prima di procedere con lo svolgimento ordinario del gioco, il mazziere chiederà ai partecipanti se intendono assicurarsi o no. In pratica, si riceve indietro la attacco iniziale.

149150151152153154155156157
Back To Top
×Close search
Search