skip to Main Content

Regole del Poker

Larte del bluff nel baro

Ma quanto giocano gli italiani? Alla luce degli ultimi dati condivisi dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel corso del il volume di denaro raccolto ha oltrepassato la somma di miliardi di euro per una spesa pro capite che si aggira intorno a 2. Dai costumi medievali a passatempi più moderni, i toscani non sono immuni al fascino del gioco, e anche qui i volumi di gioco sono in aumento: arrivando nel a una spesa regionale che ha sfiorato la cifra di 5 miliardi di euro.

I Tornei di Poker e l’Arte della Guerra

Scopri di più! Quale tipo di esame è più utile per un combattimento di Poker e quale la più adatta per una partita di Poker Online? La pianificazione per Sun-Tzu è centrale in una guerra e non a caso il suo manuale influenzerà per secoli, se non millenni, la strategia militare di molti eserciti in tutto il mondo. Per poter individuo vincenti, Taylor e Hilger indicano le caratteristiche fondamentali di un pokerista: gestire correttamente un bankroll analizzando tecnica, aspetti psicologici ed emotivi; evitare di avviarsi in tilt e quindi come farlo ; conoscere a fondo gli avversari per anticipare le mosse; saper aggredire eventi sfortunati. Ancora una volta, allora, il poker si rivela come divertimento di grande autocontrollo e abilità. Considerando che la regola aurea è sempre quella di evitare di abusare del bluff, di seguito qualche consiglio comodo. I Flop potrebbero essere i primi anni della nostra vita, i turn potrebbero rappresentare un risvolto di questa e il River non potrebbe individuo altro che la conclusione.

Iscriviti alla Newsletter

Comprensibilmente questi consigli sul Texas'Hold Em non sono sinonimo di garanzia di affermazione, ma sono utili per i neofiti del mondo del poker online e possono servire per indicare quale come la giusta strategia di gioco. È importante anche non giocare troppe mani e, soprattutto, se si intravedono poche opportunità di vincere, si deve beni la lucidità di saper dire di no e tirarsi indietro. Tra i consigli per poker Texas Hold'Em c'è sicuramente quello di fare attenzione alla propria posizione rispetto al dealer: chi gioca per primo sarà sotto gli occhi degli altri giocatori che potranno decidere di puntare o rilanciare il piatto e, proprui per questo ha bisogno di avere una mano di carte migliore.

272829303132333435
Back To Top
×Close search
Search