skip to Main Content

Gioca Gratis Slot-Machine

L’emozione del gioco 212414

Certamente tutto il merito va a NetEnt, che riteniamo essere un vero colosso nel settore dello sviluppo di slot machine digitali che vanno oltre il semplice gioco, perché sono capaci di intrattenere il player con interventi sonori caratteristici. I 15 rulli di gioco possono riuscire a produrre ben combinazioni vincenti: infatti, a seconda del numero di linee su cui avrai deciso di puntare potrai sperare di vincere con 3, 9, 27, 81 o combinazioni. Non riuscirai a distogliere facilmente lo sguardo dal video.

Giochi Social Gratis

Sempre utile il gioco in Prova, affinché permette di imparare le regole e le caratteristiche di ogni gioco, eccetto quelli dal vivo, prima di decretare di scommettere con soldi veri. Con giocare sul browser e utilizzare le app dedicate, esiste una terza alternativa per scommettere in un modo alquanto insolito: tramite la nostra televisione. Indiscreto, vero? Tutte le slot si distinguono per la rappresentazione di un gran numero di temi. Nelle attuali slot virtuali, sono sempre presenti i rulli con i simboli raffigurati sopra, addirittura se in diverse visualizzazioni dalla perfetta resa grafica e sonora. Naturalmente, questi rulli sono da far girare dopo aver piazzato la scommessa sulle tante linee di pagamento disponibili, corrispondenti ad altrettante combinazioni di simboli vincenti. Se desideriamo aggiungere un pizzico di emozione in più, non possiamo tralasciare di scommettere sulle slot associate ad un jackpot.

Ti abbiamo inviato un'email

Su uno sfondo blu scuro i rulli vengono messi in evidenza dal associazione di luci laser magenta, blu e verde mentre scintillanti puntini gialli lampeggiano dietro le ruote, mettendo in contrasto lo scorrere dei rulli, accompagnato da una piacevole musica. Anche i simboli di valore maggiore sono classicissimi, partendo da un coloratissimo paio di ciliegie rosse, una campana d'oro, un barra d'oro, il fortunato numero 7 in rosso, e per finire un colossale diamante scintillante. A differenza della maggior parte delle slot machine a 5 rulli, non troverete neanche un emblema scatter, giri gratuiti o giochi gratifica separati, ma solo un simbolo jolly in grado di sostituire tutti gli altri simboli sullo schermo. Ogni rotazione inizia con i rulli adiacenti, il Twin Spin che dà il appellativo al gioco, collegati tra loro e con simboli identici. È possibile assimilare quale dei cinque rulli sono i gemelli per le luci rosse affinché brillano dietro di loro quando iniziano la prima rotazione. Mentre le ruote girano, le ruote doppie possono allargarsi in terzine, quaterna o anche cinque rulli gemelli, contenenti tutti gli stessi simboli. Grazie alla connessione internet trovate questo divertente gioco su Slot Machine Gratis e la cosa migliore è che funziona ovunque e su tutti i dispositivi, compresi tablet e cellulare per giocare davvero dovunque.

283284285286287288289290291
Back To Top
×Close search
Search