skip to Main Content

Creature from the Black Lagoon

Le casinò più fortunate possesso

Slot machine mobile Deep Pockets Deep Pockets è una slot con 25 linee e una macchina con multi-tagli iGame- plus. Ogni gioco ben pagato fornisce ai giocatori svariate opportunità di centrare una combinazione vincente e Deep Pockets non è un'eccezione. Il gioco è ricco di simboli standard che pagano bene e di simboli speciali come wild, scatter e icone bonus. Cops and Donuts Concediti l'emozione e i cospicui payout offerti da Cops and Donuts. È tra le slot che pagano meglio. Oltre alle icone e alle animazioni divertenti, il gioco offre anche giri bonus che garantiscono grandi vincite. Parlando dei giri bonus, vengono attivati facilmente.

Giochi Social Gratis

La storia ripercorre il corso della buccia, narrando le vicissitudini di un aggregazione di esploratori alla ricerca di ciascuno spaventoso mostro nascosto in fondo al Rio delle Amazzoni. Quella che ti troverai davanti non è una agevole slot, ma una vera avvincente avvenimento che ti conquisterà e ti terrà incollato allo schermo. Oltre agli oggetti che fanno parte integrante della tua dotazione sul battello, ritroverai sui rulli anche i tuoi quattro colleghi esploratori: si tratta di Kay, Carl, Davis e Lucas, assieme ai quali potrai affrontare i bonus che la slot machine Creature from the Black Lagoon gratis vorrà elargirti. Il denaro? No davvero, quello alla slot machine Creature from the Black Lagoon gratis, non manca, soprattutto se riuscirai ad accaparrarti il fatidico e ricchissimo jackpot. Gettoni: il valore dei gettoni puntabili alla slot machine Creature from the Black Lagoon gratis vanno da un infimo di 0,1 centesimo di euro ad un massimo di 0,50 centesimi di euro. Puntata Max: cliccando su attuale bottone sarà possibile tentare la caso con una puntata pari a 10, ovvero il massimo investibile ad ciascuno giro della slot machine del bestia della Laguna Nera.

Casinò Italiani con Licenza

Ci sono molte funzioni, tra cui lo Sticky Wild che si ferma e lo Spreading Wild che si espandei re-spins e giri gratuiti. I Wild possono apparire ovunque sui rulli e possono sostituire tutti i simboli regolari, ad eccezione dei Free Spin e dei simboli del bersaglio. I simboli wild che appaiono nel gioco basilare e i giri gratuiti funzionano da Sticky Wilds e rimangono nella sua posizione per il resto dei re-spin. Se appaiono più wilds, anche essi funzionano da sticky wilds. Tre oppure più simboli Free Spin ovunque sui rulli ti garantiscono fino a 20 giri gratuiti. Tre ti offrono 10 giri gratuiti, 4 te ne accidente 15 e 5 te ne premiano Se ottieni più simboli di meta, la barra di salute della essere si ridurrà. Ci sono 3 possibili risultati, a seconda di quanti simboli di bersaglio hai. Due o inferiore trasformano qualsiasi wild che appare sui rulli in sticky e premia re-spin.

Related Games

Si tratta infatti di una slot dedicata al celebre film horror fantascientifico concepito dall'Universal Studios nel e diretto da Jack Arnold. La pellicola fu avvitamento in bianco e nero in composto stereoscopico e narra la storia del mostro della laguna nera Gill-Man, un ibrido metà pesce e metà adulto e di una spedizione lungo il Rio delle Amazzoni di un aggregazione di scienziati. La slot Creature from the Black Lagoon proietterà il atleta in uno dei classici della fatto del cinema, tra i protagonisti della storia. Nel gioco oltre al bestia ritroveremo il gruppo di scienziati e la bella Kay che anche qui sarà rapita dalla mostruosa creatura e portata nella sua tana sottomarina. Un altro interessante gioco in stile avvenimento di NetEnt è Alla conquista della Pennsylvania. La slot Il mostro della laguna nera presenta 20 linee di scommessa e si basa sullo abbozzo classi di 5 rulli e 3 righe sulle quali si potranno comporre le combinazioni vincenti. Wild, Bonus e Free Spins Come ogni slot machine a 5 rulli ci si rispetti anche in questa Creature from the Black Lagoon di NetEnt sono attuale diverse opportunità per vincere le monete virtuali. Il gioco infatti è compiuto di simboli Wild e Scatter, free spins e bonus. Gli scatter tornano utili per attivare i giri gratuiti, fino a 20 free spins, finché i simboli Wild possono apparire fortuitamente in qualsiasi punto dei rulli e sostituire tutti i simboli tranne i simboli Free Spin e simboli target.

309310311312313314315316317
Back To Top
×Close search
Search