skip to Main Content

Tutti i giochi offerti da NetBet

High Roller slot equipado

Super Cherry 0,01 50, Starburst 0,10Bonus Train Bandits 0,10Wild Bazaar 0,20Better Wilds 0,05Buffalo Blitz II 0,20 50, Lucky Emeralds 0,10Golden Grimoire 0,20 ,

Le slot online dei tuoi sogni

Se sei alla ricerca di giochi di alta qualità che utilizzano una straordinaria grafica HD e un gameplay affascinante, sei nella sezione giusta per te: la sezione dei giochi iSoftBet! Questa azienda giovane ma in rapida accrescimento si occupa dello sviluppo giochi online che catturano e divertono i giocatori più sofisticati dell'e-gaming! Il numero dei giochi del fornitore iSoftbet arriva colpire le slot online, principalmente video slot a 5 rulli che includono alcune fra le serie TV e pellicola più conosciute al mondo come temi delle loro slot machine. Oltre ai molti giochi basati su marchi televisivi e non, ci sono i temi di slot più standard con i quali divertirsi. Mentre la maggior brandello dei giochi sono slot video a 5 rulli, le innovazioni arrivano nella vasta gamma di giochi a 3 rulli forniti da iSoftbet. Ci sono slot a 3 rulli con simboli regolari vecchio stile , con estranei 2 rulli opzionali che possono abbellire le tue vincite. Per giocare e puntare su questi rulli extra è necessario aggiungere monete extra.

Tutti i giochi

Verrai disconnesso dal gioco in caso di inattività per un numero di minuti consecutivi specifico che varia a seconda della giurisdizione ; la funzione di recupero della sessione salverà l'avanzamento del gioco in modo che, al carica successivo della partita, potrai proseguire dal momento dell'interruzione. In caso di difficoltà tecniche legate alla perdita della allacciamento con il server di gioco, la partita in corso viene salvata involontariamente e sarà quindi ricaricata alla allacciamento successiva con il server di divertimento. Non sarà possibile connettersi nuovamente al server di gioco per i primi 30 secondi dopo la disconnessione. Affermata : in caso di malfunzionamento, saranno annullati tutti i pagamenti e tutte le giocate; viene annullata qualsiasi attacco non ancora accettata e vengono restituite le somme puntate per le scommesse non ancora definite. Tutte le linee vincenti pagano da sinistra a dritta, ad eccezione degli Scatter che gentile ovunque. Le vincite su possibilità diverse sono tutte aggiunte.

868788899091929394
Back To Top
×Close search
Search