skip to Main Content

Slovacchia. Bratislava mette al bando sale giochi e slot

Bingo nuove sale while

Le nuove misure verranno prese a partire dal La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso scritto dell'editore. È possibile la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte Jamma. L'editore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate. Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso Jamma.

Sale bingo lottomatica mwuzl

Inserisci un indirizzo mail e password Caps Lock attivo. Visita Chiudi CFMT Cuore di Formazione Management del Terziario è nato nel , su iniziativa di Confcommercio e di Manageritalia, con l'obiettivo di costruire una scuola di costituzione per il management e le aziende del settore. Visita Chiudi La Delega di Confcommercio presso l'Unione Europea, insieme sede a Bruxelles, rappresenta e aiuto dal presso le Istituzioni comunitarie gli interessi del sistema Confcommercio e delle imprese associate. L'obiettivo di Euro-Med TDS è di facilitare e creare opportunità di business nella comunità d'affari della regione euromediterranea. Visita Chiudi Il FASDAC è il Fondo di assistenza sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. Visita Chiudi FONDIR è il Fondo paritetico interprofessionale per la costituzione continua nato con l'obiettivo di ammettere e finanziare piani formativi continui, con le Parti sociali, per i Dirigenti delle imprese del settore del terziario. Visita Chiudi FOR. Te opera a favore delle imprese aderenti e dei loro dipendenti.

Bingo nuove sale casinò 304828

Navigazione

Nella prossima Finanziaria il governo per far cassa scommette sul gioco d'azzardo. Nel corso del potrebbero venire istallati 8 apparecchi da divertimento e intrattenimento - recita il testo della Finanziaria alla voce videogiochi - in ciascuna delle sale Bingo esistenti in Italia. Allora un totale di apparecchi che dovrebbero incassare circa milioni di euro. Allo Stato dovrebbero andare 17 milioni nel primo anno e 20 nei successivi. Potrebbe passare dal 3 al 10 per cento la percentuale che lo Stato trattiene sulle vincite.

Sale bingo lottomatica mwuzl

Gennaio 9, Scritto da Francesca Mancosu Il 'libera tutti' appare ancora lontano, bensм il settore si prepara fin d'ora a vivere una nuova quotidianità, epidemia permettendo. In vista della possibile accelerazione, i Comuni dicono la loro. Una normalità che, sicuramente per molta brandello delsarà ancora all'insegna dell'emergenza, di regole da rispettare, di prudenza. Di distanziamento sociale, mascherine e mani sanificate il più spesso possibile, almeno fino a quando gran parte dei cittadini italiani non saranno stati vaccinati. Anche per le location di gioco, che guardano all'orizzonte del 15 gennaio, la data prevista dal Dpcm anti-Covid del 4 dicembre scorso, con la speranza di poter riaprire e di restare aperti senza altre interruzioni. Per poter prolungare a lavorare e recuperare almeno in parte le perdite pesanti subite nel Qualunque sarà lo scenario con cui tutti noi dovremo fare i conti, il gioco si ritroverà inevitabilmente modificato - dopo essere stato costretto ad adeguarsi alle normative governative che ne hanno ridisegnato le forme e gli spazi - forse per sempre. Prepariamoci dunque ad una nuova era per il settore, che nel aspetta addirittura il famigerato riordino promesso dal sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta ed benedetto dal direttore generale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna.

Slovacchia. Bratislava mette al bando sale giochi e slot | JAMMA

Giugno 10, Scritto da Redazione Nel acuto settimana dovrebbe arrivare un Dpcm insieme le nuove norme per le riaperture delle attività di gioco dal 15 giugno, nel rispetto delle linee comando della Conferenza delle Regioni. Il divertimento riapre dal 15 giugno. Questa la data tanto attesa. Secondo le indiscrezioni raccolte da Gioconews. In ogni accidente dalla prossima settimana le attività possono riprendere nel rispetto delle linee comando approvate dalla Conferenza delle Regioni nella seduta di ieri, 9 giugno. In attesa del provvedimento, ulteriori dettagli potrebbero emergere domani, a seguito dell'incontro attraverso i concessionari e i Monopoli di Stato programmato proprio per parlare delle riaperture. In un primo momento, sembrava esserci la possibilità che a normare la ripresa delle attività fin qui mantenute in lockdown fossero le Regioni, con ordinanze che recepissero le linee guida. D'altronde, molti governatori avevano aperto a muoversi in tal senso. Sulla stessa linea anche il governatore del Veneto Luca Zaia, che ha più volte annunciato la prossima riapertura di case e sale da gioco.

165166167168169170171172173
Back To Top
×Close search
Search