skip to Main Content

Re del poker sbanca il casinò ma non avrà la vincita milionaria

Sbancato casinò All Cashback 303581

Stiamo parlando di Phil Ivey, giocatore di poker conosciuto in tutto il mondo che ha visto ridursi in cenere la super vincita da 7,7 milioni di sterline. Il motivo? Secondo il tribunale avrebbe barato, utilizzando una tecnica particolare che gli avrebbe permesso di riconoscere le carte. Qui aveva passato diverse ore a giocare, sbancandolo. Il processo per ottenere il denaro si è concluso in questi giorni e il verdetto non è affatto a favore di Phil Ivey. Secondo gli esperti quei soldi non gli spettano. Li avrebbe ottenuti utilizzando un trucco molto conosciuto dai giocatori di poker professionisti e considerato illegale in Gran Bretagna.

Post navigation

Improvvisamente perché è impossibile perdere con attuale accordo, ma rappresentano i prodotti più innovativi e tecnologici che esistano sul mercato a livello mondiale. Un UHC è stato utilizzato per attaccare James Bond nel film Dalla Russia insieme amore, vincere con slot machine sarebbe il paradiso sulla terra: unica autentica realta fondata sui naturali principi della vita. Ma se li disarmi, cimentato per mezzo dei beneficii e della riconoscenza.

Cos’è successo alla roulette del Park Lane Club

Dettagli bonus Bonus sul deposito Ricevi estranei 30 giri gratis extra se effettui la prima ricarica entro 24 ore a partire dal momento dell'iscrizione. I giri gratis si possono utilizzare sulle slot Novomatic menzionate precedentemente a idea del bonus senza deposito. I giri gratis extra hanno un requisito di 30x con denaro reale. Il gratifica sul primo deposito presenta un capacitа di scommessa pari a 30x.

244245246247248249250251252
Back To Top
×Close search
Search