skip to Main Content

Queen of the Nile II - Gioca ora Slot Online

Migliore casinò online microgaming sospeso

Queen of the Nile II, come la prima versione del gioco, è interamente dedicato a lei e al suo magico regno lungo il fiume più conosciuto della storia. In Queen of the Nile II ne ritroviamo i simboli: faraoni, scarabeo, preziosi tesori. La piramide è lo scatter. Regina indiscussa del gioco è Cleopatrail jolly capace di sostituire qualunque carta eccetto lo scatter. Ad ogni sua apparizione il premio viene raddoppiato. Se la prospettiva di incontrare la conturbante regina non è abbastanza, Queen of the Nile II vi conquisterà con la sua grafica accattivante e la musica allegra. Basti sapere che i simboli delle carte che ricevono revisione appaiono come se fossero appena stati estratti dalla sabbia, come un vero tesoro!

Tipi di giochi di casinò gratuiti con cui giocare gratis sul nostro sito

Dopo il tuo primo deposito puoi comportare i tuoi 30 giri gratuiti straordinario visitando la sezione Kicker. Nessun asportazione minimo. Si applicano le norme sui premi e sul gioco La assortimento di slot machine Aristocrat è cresciuta gradualmente online, mentre stanno aggiungendo alcuni dei loro vecchi classici al mix. La slot machine Queen of the Nile è uno di questi giochi. Scopri di più qui sotto. L'enorme successo di questo gioco ha anche portato alla creazione del sequel, affinché è Queen of the Nile 2, e puoi giocarci online oggi.

Lista dei provider di gioco supportati

Funzionalità e simboli della slot Queen of the Nile II Giocare alla slot Queen of The Nile non è molto complicato ma bisogna comunque acchiappare una serie di decisioni prima di iniziare la partita. Potrete scegliere di far girare i rulli da soli per 5, 10, 25, 50, 75 o giri. In ogni caso potrete fermare questa modalità quando volete. Il volto della Regina, poi, rappresenta il simbolo Wild, ovvero quello che sostituendosi agli altri simboli della slot, vi permetterà vincite più frequenti e alte. Il simbolo Scatter invece è raffigurato dalle Piramidi e, qualora ne comparissero almeno due sullo schermo, vi daranno diritto a Free Spin. Rischio: aumentare, quadruplicare o perdere? Una delle caratteristiche più interessanti di questa slot è quella Gamble Rischio. Questa è una funzione che potrete trovare anche in altri giochi, solo che in Queen of the Nile II slot potrete anche puntare a quadruplicare la vostra vincita e non solo raddoppiarla.

167168169170171172173174175
Back To Top
×Close search
Search