skip to Main Content

Menu di servizio

Come aprire il 144545

Proprio al fine di agevolare chi decide di troncare il proprio rapporto col gioco o, in alternativa, di ridurre la propria spesa al gioco, sono state introdotte due opzioni: l'auto-limitazione e l'auto-esclusione liberamente attivabili a scelta dell'utente. Nel caso in cui l'utente si accorgesse che questo limite impostato non è congruo potrà comunque aumentarlo o ridurlo a piacimento direttamente dal proprio profilo, senza quindi dover fare ricorso a particolari ed esplicite richieste al servizio clienti. Nel caso in cui, quindi, vi accorgeste di non poter usare l'account e di non potervi effettuare alcuna ricarica, è possibile che abbiate attivato proprio l'opzione di auto-esclusione. L'auto-esclusione temporanea è attivabile e disattivabile direttamente dal profilo, quindi in questo caso basterà deselezionare l'opzione attivata. L'auto-esclusione a tempo indeterminato invece funziona in modo differente: sia l'attivazione che la disattivazione non sono infatti selezionabili dall'account del giocatore. C'è da dire comunque che l'auto esclusione a tempo indeterminato richiede almeno un periodo di stop di almeno sei mesi prima del suo annullamento. Durante questo periodo non è possibile aprire altri account anche perché probabilmente per favorire l'efficacia del percorso di riabilitazione dei giocatori compulsivi i dati dell'utente verranno comunicati all'AAMS, in modo da prevenire anche le eventuali ricadute di gioco d'azzardo compulsivo e impedire che la febbre del gioco spinga l'utente a registrarsi nuovamente. Bonus da.

Come accedere al conto gioco

Android Qual è il prossimo passo? Se il problema persiste, comunicaci l'ID di gioco del round in cui il gioco è stato interrotto. Se non ricordi queste informazioni, comunicaci i seguenti dati: nome della slot; data e orario in cui è stato riscontrato il problema; importo della puntata effettuata alla slot.

Autoesclusione dal gioco. Come riattivare il conto dopo l'autoesclusione

Insieme le versioni più vecchie era abituale assistere a procedure di formattazione dell'hard disk con conseguente re installazione del sistema operativo anche a distanza di meno di un anno. Infatti, Ciascuno volta che si aggiunge un elenco su un pc, oltre a una serie di file necessari al andamento di tale applicazione, vengono introdotte una notevole quantità di modifiche al catalogo di sistema che purtroppo non sempre vengono poi rimosse quando il programma viene eliminato. Il risultato di attuale discorso è che a un inconfutabile punto il sistema sarà invaso da chiavi di registro che non portano a nessun programma e che quindi creano solo confusione e rallentano il funzionamento degli altri applicativi. L'introduzione di queste chiavi purtroppo è un ingiustamente necessario, in quanto senza di esse il software non potrebbe dialogare col sistema operativo e le periferiche e quindi non potrebbe funzionare.

Disinstallare il software del casino dal PC -

Come devo fare per conoscere il fermo disponibile sul mio Conto Gioco? Devi semplicemente eseguire il login sul Portale. In alternativa puoi chiamare il Contact Center al numero gratuito

320321322323324325326327328
Back To Top
×Close search
Search