skip to Main Content

Popolari casinò che offrono la roulette online

La roulette 167225

La Roulette Francese è la roulette più popolare al mondo. Quali sono le sue caratteristiche? Questo la rende più vantaggiosa. Per il resto, le due tipologie di roulette Francese e inglese sono uguali. Nella Roulette Americana, a differenza della Roulette Francese, ci sono poi le fiches. Ogni giocatore riceverà delle fiches di colori diversi in base al loro valore nella Roulette Francese, cambiano i valori ma non i colori delle fiches. Nel tempo sono state create numerose varianti certificate di Roulette online, tra cui ad esempio la Roulette Europea.

Le più popolari varianti della roulette

Nel caso della roulette franceseil gioco ha un bordo del 2. Quindi i giocatori della roulette francese hanno migliori probabilità di vincita rispetto a quelli che preferiscono la roulette americana. Oltre al fatto che la roulette francese ha un bordo della casa inferiore, questo gioco ha anche regole speciali che aumentano le possibilità di vincita del giocatore. Le due regole speciali di cui parliamo sono la direttiva de La Partage e quella En Prison. Queste due regole sono esclusive per la roulette francese. Diamo ciascuno sguardo più da vicino a queste due regole. Se decide di abbandonare allora verrà restituita metà della attacco. Strategie vincenti alla Roulette Roulette francese.

Come giocare alla roulette: consigli da seguire

Qui, non è necessario applicare niente strategie complicate. Si deve solo mantenere la concentrazione e fare la puntata giusta. Di sicuro, a tutto questo hanno contribuito sia la struttura elegante ed intrigante del tavolo, con la alternanza e le griglie per le scommesse, sia la sua semplice e fluida giocabilità che, oltre a divertire, permette anche di vincere del denaro. Adesso esistono tre varianti principali del divertimento. La roulette europea è quella più diffusa perché offre i vantaggi più convenienti, ma la verità è affinché la roulette francese è al cuore di tutte le versioni.

I casinò che offrono la roulette online

La regola specifica è valida solo per le puntate esterne semplici — le puntate sul colore, sui numeri pari o dispari, sui numeri bassi oppure alti. Dobbiamo notare che la direttiva ha tre varianti, a seconda della regione e della ruota. Come direttiva, è valida solo per la Roulette Francese. Cerchiamo di spiegare la direttiva.

Navigazione articoli

La storia della roulette è lunga ed entusiasmante. Si tratta di un divertimento che nacque in Francia nel , come un altro gioco molto celebrato, il blackjack. Proprio in questo epoca infatti il filosofo ed inventore Blaise Pascal stava conducendo degli esperimenti insieme una ruota ed una pallina.

356357358359360361362363364
Back To Top
×Close search
Search