skip to Main Content

Recensione Reel Heist Slot Machine: come giocare alle slot di Red Tiger su Betaland

Disponibili online 155524

La colonna sonora che suona mentre giocate ricorda un film d'azione rendendo il gioco dinamico e coinvolgente. I rulli sono ambientati in una strada americana. I simboli includono icone meno paganti ovvero i simboli delle carte da A a 10, seguiti dagli occhiali da sole che pagano fino a 14 volte la puntata per linea di pagamento, manette che assegnano fino a 19 volte la puntata e il cappello da poliziotto che offre fino a 29 volte la puntata. Il simbolo più pagante è il badge. Potete scommettere tra 20 centesimi e Euro per giro. Il migliore dei simboli standard è il badge della polizia: trovatene 3, 4 o 5 per ottenere 4 4, 11 o 50 volte la vostra puntata. Il poliziotto, come già menzionato sopra, è un simbolo wild: non offre alcun pagamento a sé stante ma sostituisce tutti gli altri simboli. Quando il poliziotto atterra, si sposta in ogni posizione dandovi vittorie fino a che non esce dai rulli.

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Creata da Red Tiger Gaming, insieme a Five Star , è tra le video slot online più divertenti e performanti di questo provider. Bealand Recensioni: Casino e Tornei su Slot e Poker Online Come giocare su Reel Heist Slot Machine: le caratteristiche principali del gioco Partiamo subito col discorrere che spinnando e piazzando le tue giocate online sulla slot machine Reel Heist hai la possibilità di vincenre fino a 2. Nella griglia a formato 5X4 si alternano simboli di diversa natura, raffiguranti manette, cappelli da poliziotto, distintivi e occhiali da sole. Si ha inoltre la possibilità di programmare una serie di giri automatici cliccando su AUTO e scegliendo il numero di spin. Per attivare invece la modalità Turbo e far mulinare i rulli ancora più velocemente, basterà tenere premuto la barra spaziatrice del tuo PC. I simboli dal capacitа più alto raffigurano distintivi, cappelli, catenelle e occhiali, mentre le icone dal valore piu basso sono i valori delle carte francesi.

Come giocare su Reel Heist Slot Machine: le caratteristiche principali del gioco

Il coarto grafico del gioco è escludendo alcun dubbio uno dei suoi puti di maggiore forza e prevede simboli come distintivi di polizia, manette e sirene, e tutta una serie di animazioni che si alternano durante il corso della partita dando vita a simpatici siparietti. Per quel che riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Reel Heist, questo prevede 5 rulli su cui sono sempre attiv2 50 linee di puntata e sui è possibile comporre combinazioni vincenti allineando almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro e su posizioni di una singola linea. I premi dipendono ovviamente dal tipo di simbolo che compone al combinazione e dal numero di simboli uguali estratti e possono raggiungere i gettoni. Atteso inoltre un simbolo wild che ci comporta come un jolly e coppia funzioni bonus che vedono il agente alle prese con i ladri e che ti consentono di ottenere dei premi in denaro casuali. Leave this field blank Segnala un problema Ti invitiamo a contattarci in caso il gioco desiderato non funzionasse, in atteggiamento da poterlo sistemare il prima effettuabile e poterti offrire una migliore abilitа di gioco. Indirizzo URL.

331332333334335336337338339
Back To Top
×Close search
Search